Restauro conservativo

Impresa specializzata nel restauro di edifici antichi a Sassari, Nuoro e in tutta la Sardegna

Edil C.S. 2 è oggi un punto di riferimento a Luras e in provincia di Sassari per il rifacimento di facciate di qualunque tipologia, per esempio per immobili residenziali, edifici pubblici o aziende private.
I servizi proposti dalla nostra impresa non terminano qui: ampliando con il passare degli anni le nostre competenze, 
possiamo oggi operare anche come ditta di costruzioni altamente qualificata anche per il restauro di edifici antichi o storici. In particolare, ci occupiamo di lavori di massima precisione quali l'applicazione di profili e cornici in gesso, rivestimenti e interventi di rasatura per facciate di qualsiasi dimensione e tipologia.

Restauri conservativi per chiese

Sia per il rifacimento parziale di edifici civili e industriali che per il restauro di edifichi antichi e chiese, l'impresa Edil C.S. 2 utilizza la stessa professionalità che l'ha contraddistinta nel corso degli anni. Per un ottimale restauro o rifacimento, utilizziamo solo ed esclusivamente i migliori materiali presenti sul mercato, indifferentemente dal tipo di intervento, di piccola o grande portata.

Abbiamo saputo consolidare la nostra posizione in tutto il nord Sardegna per il restauro di chiese e palazzi antichi: rivolgiti senza esitazione a un'impresa edile specializzata in lavori per edifici sottoposti a tutela architettonica e paesaggistica.

Sopralluoghi in loco

Edil C.S. 2 garantisce lavori di restauro per edifici antichi con la massima puntualità, il tutto garantendo un servizio a un ottimo rapporto qualità/prezzo.

La squadra di operai specializzati della nostra impresa, dotata di professionisti versatili e di grande esperienza, è a tua disposizione per effettuare sopralluoghi direttamente sul posto, al fine di fornirti una stima precisa di tempi e costi di realizzazione del lavoro da te richiesto.
Richiedi un sopralluogo preliminare per il restauro di edifici antichi contattando telefonicamente i nostri uffici
Share by: